Home Calciomercato Salernitana, Jaroszynski vicino al ritorno in granata. Micai al passo d’addio

Salernitana, Jaroszynski vicino al ritorno in granata. Micai al passo d’addio

Il difensore polacco potrebbe essere disponibile già per il primo giorno di ritiro. Pordenone su Kupisz

1135
0
SALEMP 07 05 2021 wm 24
SALEMP 07 05 2021 wm 24
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana vicina a finalizzare il ritorno di Pawel Jaroszynski. Il club granata è ad un passo dal difensore polacco, che tornerà per la terza volta a Salerno dal Genoa: il mancino classe ’94, che non è partito in ritiro con i Grifoni, arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinate condizioni. Possibile che Castori possa avere il terzino già a disposizione per il primo giorno di ritiro in quel di Cascia.

Il club lavora anche al ritorno di Coulibaly, che l’Udinese è disposta a liberare in prestito. Oltre al senegalese, per il centrocampo la Salernitana segue Viola, svincolatosi dal Benevento, e Obi, che potrebbe lasciare il Chievo; in casa gialloblu interessa anche Garritano, mentre un altro nome sul taccuino è quello di Colpani, di proprietà dell’Atalanta ma lo scorso anno in prestito al Monza.

In attacco il nome in pole è quello dello svincolato Pettinari, che può rappresentare un’opportunità a costo zero, mentre restano sul taccuino anche Di Carmine e La Gumina. Difficilissimo invece arrivare a Pinamonti: l’attaccante dell’Inter è seguito da diverse società di A, ma soprattutto percepisce un ingaggio particolarmente oneroso, che supera i 2 milioni di euro a stagione.

In difesa si attende un possibile affondo per Gagliolo e Struna, mentre Letizia resta un obiettivo difficilmente raggiungibile a causa dei rapporti non idilliaci con il Benevento. Due novità significative sul fronte delle uscite: il Pordenone è in forte pressing su Kupisz e potrebbe a breve approfondire il discorso, mentre la Reggina ha inserito Micai tra i convocati per il ritiro pre-campionato. Pur se non ufficializzato, dunque, l’ex Bari è il nuovo portiere degli amaranto. La società calabrese ha inoltre effettuato un sondaggio per Giannetti, altro calciatore che la Salernitana intende piazzare sul mercato.