Home Calciomercato Salernitana, ecco Jaroszynski. Kupisz e Fella in uscita

Salernitana, ecco Jaroszynski. Kupisz e Fella in uscita

Il difensore polacco ha svolto in mattinata le visite mediche. Occhi in casa Parma e Chievo

1729
0
06 02 2021 SALCHI wm 16
06 02 2021 SALCHI wm 16
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto fatto per la terza esperienza di Pawel Jaroszynski a Salerno. Il difensore polacco ha svolto in mattinata le visite mediche, e si aggregherà al gruppo di Castori nel ritiro di Cascia. Il classe ’94 arriva dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinate condizioni: l’affare potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi.

In difesa la Salernitana segue Letizia, in uscita dal Benevento, e Struna, che potrebbe lasciare il Montreal. Occhi anche su Gagliolo, che è partito in ritiro con il Parma: sull’italo-svedese c’è anche l’interesse della Sampdoria. Il club granata potrebbe approfondire il discorso anche per altri calciatori della società ducale, a partire da Giuseppe Pezzella, terzino sinistro classe ’97. Il calciatore napoletano non è stato convocato per il ritiro di Castelrotto al pari di Alberto Grassi, centrocampista in uscita dal club crociato.

Entrambi i calciatori sono assistiti da Mario Giuffredi, agente di Gennaro Tutino: l’attaccante partenopeo è partito per Dimaro con il Napoli, e deciderà più avanti il suo futuro, al momento diviso tra il Parma e un possibile ritorno a Salerno. Per l’attacco il primo nome sul taccuino è quello di La Gumina, mentre si raffredda la pista Di Carmine: Castori avrebbe infatti bocciato l’acquisto del calciatore del Verona, che potrebbe tornare a Perugia scendendo nuovamente in Serie B.

Nulla di fatto anche per quanto riguarda Pettinari, il quale ha raggiunto l’accordo con la Ternana neopromossa in cadetteria, mentre Pinamonti è un profilo che fa gola ma percepisce un ingaggio proibitivo. A centrocampo si continua a lavorare per Coulibaly, che può tornare dall’Udinese in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Con l’esclusione del Chievo dal campionato cadetto, la Salernitana potrebbe affondare il colpo per Luca Garritano e Joel Obi; il nigeriano, peraltro, è seguito anche dal Torino. In casa gialloblu piace anche Luigi Canotto, esterno offensivo classe ’94 che vestì la maglia del Salerno Calcio in Serie D.

Sul fronte uscite, la Salernitana ha definito la posizione di Kupisz: il polacco, non convocato per Cascia, è ufficialmente sul mercato, e il Pordenone potrebbe a breve compiere l’affondo decisivo. Tante richieste in C per Fella, che, pur se convocato per il ritiro, lascerà nuovamente la Salernitana: nelle ultime ore il Palermo si è avvicinato all’attaccante, corteggiato nei giorni scorsi anche da Catanzaro e Avellino.