Home News Curiosità, ecco la Salernitana nel listone del fantacalcio: Djuric il più quotato

Curiosità, ecco la Salernitana nel listone del fantacalcio: Djuric il più quotato

Sono ancora pochi (16 per l'esattezza) i calciatori granata inseriti nell'elenco: il bosniaco è quotato 6 fantamilioni

3241
0
18 12 2020 FROSAL 11
18 12 2020 FROSAL 11
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serie A significa, ovviamente, anche fantacalcio. E la Salernitana non fa eccezione. Sono sedici i granata inseriti nel listone ufficiale dei calciatori della massima serie, stilato dal portale Fantacalcio.it: un numero che sarà giocoforza incrementato, aspettando i rinforzi sul mercato. Nel frattempo, il giocatore con la quotazione più alta è Milan Djuric, valutato 6 fantamilioni.

Segue a ruota Jaroszynski, quotato a 5, mentre sono diversi i calciatori la cui base d’asta è fissata a 4 crediti: tra questi Bogdan, Gyomber, Veseli e il nuovo arrivato Zortea in difesa, oltre a Capezzi, Di Tacchio e Obi a centrocampo. Nell’elenco dei difensori appaiono anche Strandberg a quota 3 fantamilioni, Aya a quota 2 e Sy a 1, mentre in mediana figurano Cavion e Coulibaly, entrambi a 3 crediti, e Schiavone, a quota 1.

Costa un fantamilione anche Ruggeri, la cui squadra verrà aggiornata a breve: il passaggio dall’Atalanta alla Salernitana potrebbe alzare la quotazione del classe 2002, destinato a trovare un discreto spazio alla corte di Castori. Nell’elenco degli attaccanti, ben al di sotto dell’Olimpo occupato dai soliti Lukaku e Cristiano Ronaldo, entrambi a 44, si trova Kristoffersen, quotato ad 1.

Tra le punte figura anche il sogno di mercato Lammers: l’olandese ha una valutazione di 13 crediti, e, oltre ad essere ricercato da moltissime società, sarà anche obiettivo di tanti fantallenatori. Sperando che i suoi bonus in termini di gol e assist possano arrivare con il cavalluccio marino sul petto.