Home News Il mercato delle altre, il punto del 10 agosto

Il mercato delle altre, il punto del 10 agosto

529
0
calciomercato logo
calciomercato logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli protagonista della giornata del 10 agosto della sessione estiva di calciomercato 2021. Non come affari ufficiali concretizzati, quanto per voci e indiscrezioni. I partenopei sono alla ricerca di un esterno mancino e si fanno i nomi di Emerson Palmieri, in forza al Chelsea, e dell’ecuadoriano Pervis Estupinan del Villareal. Poi, starebbero inserendosi nella corsa per Jeremie Boga del Sassuolo e avrebbero oramai perfezionato la cessione in prestito del difensore Luperto all’Empoli.

Napoli in vantaggio su Boga perché l’Atalanta potrebbe fare un passo indietro, in quanto il colloquio odierno tra Gasperini e Ilicic avrebbe aperto alla permanenza dello sloveno a Bergamo. La Dea cerca sempre Koopmeiners. Tra offerta e richiesta ballano sempre 2 milioni, ma alla fine il centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar dovrebbe approdare in nerazzurro.

L’Inter ha rescisso il contratto con Nainggolan, con il belga finalmente libero di firmare a titolo definitivo con il Cagliari. Il Milan, raffreddatasi la pista Ilicic, torna a insistere su Ziyech del Chelsea e sarebbe pronto a prendere in prestito dalla Roma Alessandro Florenzi.

La Sampdoria brucia Sassuolo e Spezia e si aggiudica l’attaccante classe 1998 Manuel De Luca, svincolatosi dopo la mancata iscrizione del Chievo. Infine, la Roma avrebbe raggiunto un accordo parziale con l’attaccante del Chelsea Tammy Abraham come sostituto di Dzeko, destinato all’Inter.

Articolo precedenteMercato: la Salernitana si avvicina a Simy e Kastanos. Curcio è del Padova
Articolo successivoSTADI APERTI: GLI ULTRAS GRANATA RESTANO FUORI