Home News Salernitana, infermeria piena: si ferma anche Capezzi. Ribery ancora a parte

Salernitana, infermeria piena: si ferma anche Capezzi. Ribery ancora a parte

Lavoro atletico per il francese al pari di Djuric e Veseli. Cinque gli infortunati in casa granata

1571
0
Ritiro Cascia 14
Ritiro Cascia 14
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua tra tante defezioni la preparazione della Salernitana in vista della trasferta di Torino. Oggi pomeriggio i granata si sono allenati al Mary Rosy, e Castori ha dovuto fare a meno – tra i tanti assenti – anche di Leonardo Capezzi: il centrocampista ex Sampdoria ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio destro, e sarà certamente indisponibile per la gara di domenica pomeriggio.

In attesa di sviluppi circa le condizioni del numero 28 granata – per il quale si teme il rischio di un lungo stop -, la lista dei calciatori indisponibili resta piuttosto lunga: hanno lavorato ancora a parte Veseli e Djuric, che proveranno fino all’ultimo a recuperare dai rispettivi infortuni e tornare quantomeno tra i convocati; Aya e Jaroszynski si sono invece sottoposti a fisioterapia, al pari dello stesso Capezzi.

Le condizioni del polacco e dell’italo-tunisino andranno monitorate nelle prossime 48 ore, ma in difesa si fa sempre più strada la possibilità dell’esordio per uno tra i nuovi arrivati Gagliolo e Ranieri. Rientrerà anche Strandberg, che contro la Roma ha scontato il turno di squalifica. Lavoro atletico specifico anche per Ribery, che continua il percorso personalizzato dopo aver sostenuto ieri il primo allenamento in granata.

Dopo la seduta odierna (lavoro di forza, esercizi con palla e partite ad alta intensità) la formazione di Castori tornerà in campo domani pomeriggio alle 16:00, ancora in quel di Pontecagnano.