Home News Castori: «Vittoria meritata. La aspettavamo da tempo. Ribery è un esempio per...

Castori: «Vittoria meritata. La aspettavamo da tempo. Ribery è un esempio per tutti»

703
0
SALVER 23 09 2021 17
SALVER 23 09 2021 17
Tempo di lettura: < 1 minuto

È un Castori sollevato quello che si presenta ai microfoni di DAZN. La Salernitana ha conquistato la prima vittoria in campionato dopo averla sfiorata dall’inizio del torneo. Ora la squadra ha qualche certezza in più. Un viatico importante per il raggiungimento della salvezza

Quanto ha atteso questa vittoria?

«Tanto. La meritavamo già da tre quattro partite. Quando si trova il bandolo del gioco bisogna insistere. Non ci siamo mai sfiduciati. la volevamo fortemente. Davanti al nostro pubblico poi è stato straordinario. Questa piazza è straordinaria. Adesso siamo in piena bagarre salvezza e per noi è importantissimo».

La formula Ribéry più due punte è stata premiata. Il francese è un trascinatore

«Lui ha una passione straordinaria. Si allena in un modo incredibile. È un vero esempio ed ha dei numeri impressionanti e non è ancora al massimo».

Grande partita anche a livello difensivo

«Non abbiamo preso gol e questo è fondamentale. Già con il Sassuolo e con l’Atalanta avevamo fatto bene. Tutte le squadre hanno grandi giocatori. Non siamo andati in ansia ed abbiamo avuto pazienza».

Importanti sono stati i cambi degli attaccanti.

«Simy e Gondo hanno lavorato molto e quelli che sono entrati hanno beneficiato del loro lavoro nel primo tempo. Io non rinuncio mai ai due attaccanti».