Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti al Mary Rosy: assenti i nazionali, Ruggeri torna...

Salernitana, ripresi gli allenamenti al Mary Rosy: assenti i nazionali, Ruggeri torna a correre

Allenamento a parte per l'esterno di proprietà dell'Atalanta

837
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana al lavoro in vista della gara di La Spezia. Dopo tre giorni di riposo, i granata sono tornati in campo oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy. Il gruppo di Castori, privo dei nazionali Belec, Strandberg, Veseli, Kechrida e Kastanos, ha aperto il lavoro odierno svolgendo una fase di attivazione con e senza palla, prima di un lavoro metabolico.

La lunga sosta che separa i granata dalla gara spezzina – in programma sabato 16 ottobre – vedrà come tema centrale la situazione dei calciatori infortunati. Castori spera di riuscire a recuperare Mamadou Coulibaly, che oggi ha svolto fisioterapia al pari di Capezzi e Lassana Coulibaly: sia l’ex Samp che il maliano – rimasto a Salerno e non partito con la Nazionale – saranno certamente assenti in Liguria.

Novità positive giungono invece da Ruggeri, tornato a correre: l’esterno di proprietà dell’Atalanta, fermo dalla trasferta di Torino, ha svolto un lavoro atletico specifico, e punta a rientrare tra i convocati a stretto giro di posta. I granata torneranno ad allenarsi domani mattina alle 10:30.

Articolo precedenteAnticipi e posticipi della Salernitana. Il derby con il Napoli alle 18. In notturna con Juventus e Inter.
Articolo successivoNazionali granata, la Tunisia di Kechrida in campo questa sera nelle qualificazioni a Qatar 2022
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.