Home News Nazionali granata, la Tunisia di Kechrida in campo questa sera nelle qualificazioni...

Nazionali granata, la Tunisia di Kechrida in campo questa sera nelle qualificazioni a Qatar 2022

L'esterno granata sfida la Mauritania con lo scopo di conservare il primato nel proprio girone

398
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È Wajdi Kechrida il primo calciatore della Salernitana a scendere in campo in questa seconda finestra stagionale delle Nazionali. L’esterno granata sarà impegnato questa sera con la sua Tunisia, che affronterà la Mauritania nella terza giornata di qualificazioni al Mondiale 2022.

Il match, in programma alle 21:00 allo stadio Olimpico Hammadi Agrebi, vedrà la formazione del ct Kbaier provare a difendere il primato nel Girone B africano, che attualmente vede la Tunisia a punteggio pieno grazie ai successi ottenuti contro Guinea Equatoriale e Zambia; formazioni contro le quali invece la Mauritania ha perso, arrivando di fatto all’impegno odierno da ultima in classifica con zero punti.

La gara in programma a Radès sarà per Kechrida un’occasione di ritrovare minutaggio, dopo le due panchine consecutive in granata contro Sassuolo e Genoa: il tunisino è stato relegato ad un ruolo marginale a causa del passaggio alla difesa a quattro, in cui tuttavia è stato più volte impiegato come terzino destro nella sua Nazionale. Il numero 24 granata spera dunque di trovare spazio tra oggi e domenica sera, quando tornerà in campo ancora contro la Mauritania.

Foto: Pagina Facebook Fédération Tunisienne de Football

Articolo precedenteSalernitana, ripresi gli allenamenti al Mary Rosy: assenti i nazionali, Ruggeri torna a correre
Articolo successivoSalernitana, doppia seduta e altra grana per Castori: si ferma Gyomber
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.