Home News Salernitana, doppia seduta e altra grana per Castori: si ferma Gyomber

Salernitana, doppia seduta e altra grana per Castori: si ferma Gyomber

Lo slovacco ai box a causa di un affaticamento muscolare. Prosegue il recupero di Ruggeri

1058
0
SALVER 23 09 2021 14
SALVER 23 09 2021 14
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova perdita per Fabrizio Castori. Il tecnico della Salernitana, infatti, quest’oggi ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Norbert Gyomber, che si è fermato a causa di un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra. Lo slovacco, fin qui tra gli elementi chiave nel reparto difensivo, si è sottoposto a seduta fisioterapica, e le sue condizioni andranno valutate accuratamente nei prossimi giorni.

Hanno svolto fisioterapia anche Capezzi, Lassana e Mamadou Coulibaly, mentre Ruggeri ha sostenuto un lavoro atletico differenziato: l’ex Atalanta prosegue l’ultima fase del suo recupero, e punta a rientrare tra i convocati entro fine mese.

La restante parte del gruppo – ancor più scarna complici le assenze dei nazionali Belec, Strandberg, Veseli, Kechrida e Kastanos – oggi ha svolto una doppia seduta: al centro sportivo Mary Rosy, Di Tacchio e compagni hanno trascorso la mattinata lavorando in pelestra, prima del pomeriggio nel rettangolo verde all’insegna di riscaldamento, lavoro tattico e partite ad alta intensità. Squadra di nuovo in campo domani alle 15:00.