Home Breaking news Ufficiale: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana: «Felice di riabbracciare...

Ufficiale: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana: «Felice di riabbracciare Salerno».

635
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivata anche l’ufficialità: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana. Il trainer laziale ritorna a Salerno dopo l’esperienza del 2018, quando rassegnò le dimissioni per motivi personali. Quella sulla panchina granata rappresenta anche l’ultima esperienza in panchina. Dopo quel torneo, Colantuono ha ricoperto soltanto la carica di dirigente della Sambenedettese.

Il neo tecnico dirigerà domani il suo primo allenamento.

Di seguito il comunicato della Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra.

Il neo allenatore ha affidato al sito ufficiale le sue prime dichiarazioni:

«Sono molto felice di tornare a Salerno dove sono stato benissimo e dove fui costretto per motivi familiari ad interrompere un percorso. Ringrazio il Generale Marchetti e la Società per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro».

«Riabbraccio con grande entusiasmo un posto dove mi sono trovato benissimo e una tifoseria straordinaria. Da domani si torna in campo con grande impegno e fiducia perché credo ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro e centrare l’obiettivo salvezza».

Articolo precedenteDalla promozione all’esonero. I 433 giorni di Castori sulla panchina granata.
Articolo successivoCastori ed un esonero partito da lontano: dopo la sconfitta di Torino, il Generale aveva già ordinato la svolta