Questa mattina il Napoli si è ritrovato presso l’SSC Napoli Konami Training Center per l’ultima seduta di allenamento prima della gara contro la Salernitana all’Arechi. Brutte notizie sul fronte attacco per Luciano Spalletti. Victor Osimhen è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro e, di conseguenza, non farà parte dell’elenco dei convocati per la gara di domani.
Ai box anche Ounas, che ha svolto lavoro personalizzato, insieme a Manolas e Malcuit, che hanno svolto soltanto una seduta fisioterapica in piscina.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.