Home Breaking news Lazio-Salernitana, prevendita settore ospiti al via giovedì: i dettagli

Lazio-Salernitana, prevendita settore ospiti al via giovedì: i dettagli

Verso Lazio-Salernitana, i dettagli sulla prevendita dei tagliandi riservati al settore ospiti. I posti disponibili saranno 4324

2727
0
olimpico settore ospiti
olimpico settore ospiti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Archiviato, amaramente, il derby, la Salernitana è attesa da un’altra sfida dal sapore particolare all’Olimipico contro la Lazio, in programma domenica alle ore 18. La prevendita per il settore ospiti prenderà il via giovedì prossimo alle ore 12, per poi essere chiusa alle 19 di sabato. I tagliandi potranno essere acquistati online su Vivaticket e presso tutte le ricevitorie abilitate.

Per accedere al settore ospiti, non sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso, anche per i residenti nel Lazio. Al momento, però, non è stato ancora ufficialmente comunicato se sarà concessa la vendita dei tagliandi per altri settori ai residenti a Salerno e Provincia. La capienza dei Distinti Sud Ovest-Ospiti, al netto delle limitazioni relative all’emergenza pandemica, è di 4324 posti. Il costo del tagliando è di 25 Euro, a cui verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30%. Previsto, inoltre, il cambio nominativo dei tagliandi.

Articolo precedente“La moviola di Salernitana Napoli”.
Articolo successivoAl comando la perfezione
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.