Home Breaking news Qui Bogliasco, le ultime in casa Samp: contro la Salernitana out in...

Qui Bogliasco, le ultime in casa Samp: contro la Salernitana out in cinque

Sampdoria, il report dell'allenamento odierno. Non recupera Yoshida. Out anche Prelek, Vieira e Damsgaard

1334
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la preparazione della Sampdoria al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida di domenica contro la Salernitana all’Arechi. Dopo un iniziale confronto in sala video con mister D’Aversa e il suo staff, la squadra blucerchiata ha svolto un riscaldamento tecnico-atletico con sviluppi tattici propedeutici alla gara.

Ancora ai box Maya Yoshida, rientrato dagli impegni con la sua nazionale con una contusione al ginocchio. Il giapponese ha prima svolto una fase di lavoro individuale sul campo, quindi è stato preso in cura dallo staff medico. Prosegue, invece, l’iter di recupero agonistico attivo per Prelek e Ronaldo Vieira. Soltanto terapie, infine, per Mikkel Damsgaard. Respinto, invece, il ricorso per la squalifica di Adrien Silva, fermato per due giornate per aver rivolto delle frasi ingiuriose all’indirizzo del direttore di gara nel match contro il Torino.

Domani, sabato, è in agenda al mattino la seduta di rifinitura e a seguire, dopo pranzo, la partenza in direzione Salerno.

Articolo precedente-2 alla Samp, prove di undici per Colantuono: Strandberg out, dentro Lassana e Kastanos
Articolo successivoColantuono: «Partita preparata bene. Dopo la sosta faremo il punto della situazione».
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.