Home Breaking news Cagliari, i convocati anti Salernitana: fuori un big

Cagliari, i convocati anti Salernitana: fuori un big

I convocati di Walter Mazzarri per la sfida di stasera contro la Salernitana. Recuperano Pavoletti e Ceter. Out Godin

1114
0
Cagliari logo scaled
Cagliari logo scaled
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Walter Mazzarri per la partita di stasera contro la Salernitana. Recupero in extremis per Pavoletti e Ceter. Assente, invece, Diego Godin. Il difensore aveva già saltato l’ultima partita contro il Sassuolo per un affaticamento muscolare che lo terrà fuori anche per la gara contro i granata. Di seguito, la lista completa diramata dal tecnico rossoblu:

Altare, Aresti, Bellanova, Caceres, Carboni, Ceppitelli, Ceter, Cragno, Dalbert, Deiola, Grassi, Joao Pedro, Keita Baldé, Lykogiannis, Marin, Nandez, Obert, Oliva, Pavoletti,Pereiro, Radunovic, Strootman e Zappa.

Articolo precedenteSalernitana, accadde il 26 novembre
Articolo successivoSalernitana, punto buono solo per l’orgoglio. A Cagliari è 1-1
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.