Home Breaking news Milan, le ultime in casa rossonera: nessun recupero per Pioli

Milan, le ultime in casa rossonera: nessun recupero per Pioli

Verso Milan-Salernitana, le ultime novità in casa rossonera. Lungo stop per Kjaer. Ancora ai box Calabria, Giroud, Rebic e Castillejo

605
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rientrata in nottata da Genova, la squadra rossonera si è ritrovata a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno. Gli undici titolari nella sfida contro il “Grifone” hanno svolto un lavoro di scarico defaticante in palestra. Tutti gli altri, invece, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare sul campo, hanno iniziato il lavoro con un percorso tecnico, seguito da una serie di esercitazioni sul possesso. Terminata la prima parte, il gruppo ha svolto una serie di allunghi sul lato lungo del campo prima di rientrare negli spogliatoi.

Sul fronte infortunati, intanto, arriva una brutta tegola per Stefano Pioli. La risonanza e i controlli di oggi a cui è stato sottoposto Simon Kjaer, uscito dopo soli 40 secondi dall’inizio della gara di ieri, hanno evidenziato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’intervento verrà effettuato nella giornata di domani. Ancora sconosciuti i tempi di recupero. Inoltre, l’ex trainer granata dovrà fare nuovamente a meno, oltre al lungodegente Plizzari, di Davide Calabria, Olivier Giroud, Ante Rebic e Samu Castillejo, ancora alle prese con i rispettivi problemi muscolari.

Articolo precedenteSalernitana, un annuncio con diversi interrogativi
Articolo successivoSalernitana, -2 alla gara con il Milan: lavoro a parte per due centrocampisti, domani rifinitura
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.