Home News Salernitana, -2 alla gara con il Milan: lavoro a parte per due...

Salernitana, -2 alla gara con il Milan: lavoro a parte per due centrocampisti, domani rifinitura

Obi in dubbio per San Siro, torna a correre Mamadou Coulibaly

545
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

In un brevissimo intervallo di tempo dopo la sconfitta interna subìta dalla Juve, la Salernitana punta già la complicatissima trasferta di San Siro contro il Milan. I granata hanno lavorato questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, dove Colantuono ha dovuto fare a meno di diversi calciatori. L’ultimo ritorno in infermeria è quello di Obi, già uscito anzitempo a Cagliari e non convocato martedì sera contro i bianconeri: il nigeriano ha svolto lavoro atletico specifico, e soltanto la rifinitura di domattina scioglierà i dubbi in vista della sua convocazione per il match di Milano.

Allenamento differenziato anche per Mamadou Coulibaly, tornato finalmente a correre dopo il pesantissimo infortunio rimediato lo scorso 2 ottobre nella gara casalinga contro il Genoa. Ad ogni modo, il senegalese non dovrebbe essere della partita contro i rossoneri, vista la necessità di riprendere la condizione ideale – o quantomeno uno status fisico accettabile – dopo uno stop di praticamente due mesi.

Ancora ai box invece Strandberg, Ruggeri e Gondo, che anche oggi hanno svolto fisioterapia e certamente non saranno arruolabili contro i ragazzi dell’ex granata Stefano Pioli. Oggi i granata di Colantuono sono stati nuovamente divisi in due gruppi, così come accaduto nella ripresa di ieri: potenziamento aerobico in palestra per chi ha giocato martedì, partitella contro la formazione Primavera per il resto dei calciatori. Domani mattina alle 10:00 la squadra tornerà in campo per la rifinitura, prima di partire per la trasferta lombarda.

Articolo precedenteMilan, le ultime in casa rossonera: nessun recupero per Pioli
Articolo successivoLa distanza si accorcia…
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.