Tempo di lettura: 2 minuti

Non ci lasciano le emozioni neanche un giorno, perché questo è il ritmo della serie A.

Le emozioni di San Siro che non ci lasciano
Panoramica Panoramic view Milano 27-05-2016https://images.app.goo.gl/H3ZjDd6rjwQm95Sy6 Stadio San Siro / Giuseppe Meazza Football Champions League Final . Foto Daniel Chesterton / PHCImages / Panoramic / Insidefoto

Le emozioni di San Siro che non ci lasciano (Calcioefinanza.it)

Respiro profondo e siamo a San Siro, dove il popolo granata vuol sfruttare una vetrina, per vincere ancora una volta sugli spalti.

Ritmi opposti ma il calcio può regalare, sorprese che fanno bene allo sport, e a noi matti piace sperare in una bella impresa.

Gli occhi di Mou saranno lucidi, per un passato che non si potrà mai negare, avendo portato l’Inter al di sopra di tutti nel 2010.

Banco di prova nel “lunch match” del dall’Ara, dove Sinisa è costretto a fare i conti con una grande assenza, accogliendo l’armata viola con il ciclone Vlahovic.

Reazione necessaria, per allontanare gli spettri di una retrocessione, affrontando una squadra che sta dimostrando un grande valore.

In Laguna un derby, le occasioni che un tifoso aspetta magari per rifarsi, per salvare la categoria o assaltare l’Europa.

Mourinho ritrova il suo "passato"
https://images.app.goo.gl/nyYdhAte8Nctdh666
Mourinho ritrova il suo “passato” (Eurosport.it)

Dopo la beffa si parte per Marassi, senza neanche il tempo di lavorare sul reparto difensivo, perché il problema di Sarri risiede sempre lì.

Max Allegri chiede compattezza, identità ed equilibrio, perché un filotto è ciò che serve, alla Vecchia Signora in cerca di continuità.

Due emozionanti pareggi, rispettivamente con Torino e Lazio, sul prato del Castellani in un lunedì speciale.

Chiude il cerchio l’incontro del riscatto, perché Mazzarri e Juric necessitano di punti assai vitali.

Articolo precedenteAlessandro Del Grosso: «Quella di 23 anni fa non fu una retrocessione sul campo… »
Articolo successivoMilan-Salernitana, probabili formazioni: chance per Pellegri, difesa granata in emergenza