Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti: nessuna lesione per Zortea, in tre lavorano a...

Salernitana, ripresi gli allenamenti: nessuna lesione per Zortea, in tre lavorano a parte

Esami negativi per l'esterno di proprietà atalantina. Strandberg ancora ai box

613
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana di nuovo al lavoro dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan. Dopo una domenica di riposo, i granata sono tornati in campo oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, dove Colantuono ha dovuto fare a meno di diversi elementi. Tra questi Ruggeri, Gondo e Mamadou Coulibaly, che hanno svolto un lavoro atletico specifico. Difficile ipotizzare un rientro anticipato per tutti e tre i calciatori in occasione della sfida di sabato al Franchi contro la Fiorentina.

Altro calciatore in forse è Zortea, che dopo aver lasciato anzitempo il terreno di gioco contro il Milan si è sottoposto a degli esami strumentali, i quali però non hanno evidenziato lesioni. L’esterno di proprietà dell’Atalanta andrà monitorato durante la settimana, ma un forfait per sabato pomeriggio potrebbe essere tutt’altro che improbabile. A Firenze mancherà certamente Strandberg, che anche oggi ha proseguito il suo percorso di fisioterapia dopo l’intervento chirurgico della settimana scorsa, dovuto ad un’ernia addominale.

Quest’oggi i ragazzi di Colantuono sono stati divisi in due gruppi con differenti programmi di lavoro: ripristino muscolare per chi ha giocato a Milano, riscaldamento tecnico e partitella per il resto del gruppo. Squadra di nuovo in campo domani alle 10:00.

Articolo precedenteCessione Salernitana, le ultime da Sky
Articolo successivoLe nuove speranze in una classifica imprevedibile
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.