Home News -3 a Firenze, altra perdita per Colantuono: si ferma anche Capezzi

-3 a Firenze, altra perdita per Colantuono: si ferma anche Capezzi

Il centrocampista a rischio per il match del Franchi. Infermeria ancora piena

1318
0
SALJUV 30 11 2021 wm 4
SALJUV 30 11 2021 wm 4
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova defezione per Stefano Colantuono in vista della gara di Firenze in programma sabato pomeriggio. Il tecnico granata ha infatti perso anche Leonardo Capezzi, rientrato soltanto da poche settimane: il centrocampista toscano – cresciuto proprio nelle giovanili della Fiorentina – quest’oggi non ha lavorato con la squadra, svolgendo allenamento differenziato a causa di una tendinopatia rotulea. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime 48 ore, ma non è da escludere il rischio di un forfait per il match del Franchi.

Lavoro atletico a parte anche per Mamadou Coulibaly, Gondo, Ruggeri e Zortea: difficile immaginare il recupero per tutti e quattro i calciatori. Mancherà con certezza Strandberg, che anche oggi si è sottoposto a seduta fisioterapica, mentre sarà di nuovo a disposizione Gagliolo, che ha saltato la gara di San Siro contro il Milan per gastroenterite.

Il pomeriggio del centro sportivo Mary Rosy ha visto i ragazzi di Colantuono aprire la seduta con una fase di riscaldamento, prima di svolgere una partitella in famiglia contro la formazione Primavera. Squadra di nuovo in campo domani alle 15:00.