Home Breaking news Console & Partners smentiscono i trustee: il comunicato

Console & Partners smentiscono i trustee: il comunicato

Il comunicato dell'Advisor Console & Partners. Smentita la nota dei trustee che parlava di mancanza di garanzie bancarie

2875
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con una nota diramata pochi minuti fa, l’Advisor Console & Partners, interessato all’acquisto delle quote della Salernitana, ha inteso smentire il comunicato dei trustee che parlava di “mancanza di garanzie bancarie”. Questo il comunicato:

“L’Advisor Console & Partners prende atto del contenuto del Comunicato Stampa datato 20.12.2021 pubblicato dai Trusteè Melior e Widar, secondo i quali, in riferimento al pagamento del prezzo di acquisto, la Banca “che appariva quale emittente tale garanzia ha smentito ogni coinvolgimento”.
Con tali affermazioni i Trusteè paiono far intendere l’inesistenza di una banca disponibile alla emissione di una garanzia, così gettando discredito sul potenziale acquirente, quando invece l’Advisor ha prodotto ai Trusteè la comunicazione di una Banca ove si legge che “siamo disponibili alla gestione e alla relativa emissione della garanzia bancaria richiesta”.
Tale comunicazione della banca era stata, da questo Advisor, formalmente trasmessa ai Trusteè.”

Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteIl conto alla rovescia e quella scommessa di Gravina: Salerno vittima dell’arroganza e del silenzio
Articolo successivoCerruti: «Smentisco categoricamente un mio coinvolgimento diretto»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.