Home Breaking news Cerruti: «Smentisco categoricamente un mio coinvolgimento diretto»

Cerruti: «Smentisco categoricamente un mio coinvolgimento diretto»

Desideravo fare chiarezza, non è mio costume millantare

2341
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è passata inosservata la sua visita in Federazione per gli “auguri natalizi” al presidente Gravina prima del Consiglio Federale che ha ribadito la deadline per la cessione della Salernitana al 31 dicembre prossimo.

Le voci di un suo coinvolgimento nei “tempi supplementari” di una vicenda che tiene in ansia l’intera tifoseria granata hanno trovato una sponda nelle dichiarazioni rilasciate da Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN:

«Mi pare di aver compreso che c’è una proposta in essere che potrebbe materializzarsi entro il 31 dicembre».

Domenico Cerruti, salernitano di Albanella, fondatore della C&C Energy esce stamane allo scoperto con dichiarazioni rese alla stampa ed ai microfoni di Radio Bussola.

Così ha dichiarato: «Smentisco categoricamente un mio coinvolgimento diretto nell’acquisizione della Salernitana. Da tifoso ho cercato di calamitare l’interesse di qualche imprenditore. Nonostante la tempistica ristretta, sono impegnato per la salvezza della categoria e la salvaguardia dell’ottimo lavoro del direttore Fabiani»

«Ho amici imprenditori, qualcuno già coinvolto nel mondo del calcio, e c’è un avvocato che sta cercando di mettere insieme una cordata. Attendiamo gli eventi. Si cerca in queste ore di valutare lo status economico di questa società, che ha anche grandi potenzialità. Bisogna tentare fino all’ultimo. In ogni caso non ricoprirò alcun ruolo».

«Desideravo fare chiarezza, non è mio costume millantare».

Articolo precedenteConsole & Partners smentiscono i trustee: il comunicato
Articolo successivoDribbling secchi per la fuga
Nato nel 1964, professione ortopedico. Curioso ma pigro. Ama svisceratamente Salerno e la Salernitana. Come sempre accade quando un amore è passionale, è sempre piuttosto critico nei confronti di entrambe.