Home Breaking news Salernitana, ancora un positivo all’interno del gruppo squadra

Salernitana, ancora un positivo all’interno del gruppo squadra

Dopo un ulteriore giro di tamponi, sale ufficialmente a 7 il numero dei positivi presenti all'interno del gruppo squadra

1421
0
salernitana logo sito ufficiale
salernitana logo sito ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il COVID-19 non dà tregua alla Salernitana. Il club granata ha infatti annunciato pochi minuti fa la positività di un altro componente del gruppo squadra a seguito di ulteriori controlli:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di nuovi controlli, un ulteriore componente del gruppo squadra che non è entrato in contatto con altri membri del gruppo alla ripresa degli allenamenti è risultato positivo al Covid-19.”

Sale dunque a 7 il numero dei positivi in casa Salernitana. Un numero che, ammesso che si sblocchi definitivamente la situazione societaria, potrebbe, eventualmente, causare il rinvio della gara col Venezia in programma il prossimo 6 gennaio.

Articolo precedenteIl 2021 della Salernitana, 3/a puntata
Articolo successivoSalernitana, le ultime sulla situazione societaria
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.