Home Breaking news Salernitana, le ultime in vista della Lazio: un altro recupero per Colantuono

Salernitana, le ultime in vista della Lazio: un altro recupero per Colantuono

Le ultime dal Mary Rosy. Torna in gruppo Edoardo Vergani, perfettamente ristabilitosi dal Covid. Ancora ai box Zortea e Strandberg

1043
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la preparazione della Salernitana in vista della sfida contro la Lazio. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un lavoro in palestra seguito da esercizi di trasformazione sul campo. L’allenamento si è concluso con esercizi di velocità e partita tecnico-tattica.

Contro i biancocelesti ci sarà anche l’attaccante Vergani, guarito dal Covid al pari di Obi e Ranieri. Ancora assenti Strandberg, che sta proseguendo il suo percorso di recupero in Norvegia e Zortea, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Articolo precedenteDomani il giorno di Danilo Iervolino. Prima dal notaio e poi in città. Entusiasmo alle stelle.
Articolo successivoLazio, il report dell’allenamento odierno: out in due
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.