Home News Domani il giorno di Danilo Iervolino. Prima dal notaio e poi in...

Domani il giorno di Danilo Iervolino. Prima dal notaio e poi in città. Entusiasmo alle stelle.

1405
0
iervolino foto
iervolino foto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per il Iervolino Day. Il neo presidente della Salernitana domani si presenterà ufficialmente alla città nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 15.30 presso la sala stampa della Caffe Motta in Via Wenner. la presentazione sarà successiva all’atto di acquisto che sarà firmato, nel primo pomeriggio, presso il notaio Francesco Coppa a Scafati.

Sarà, verosimilmente, una conferenza stampa affollata e si prevede anche l’arrivo di numerosi tifosi, pronti a salutare il neo patron granata. Non si escludono sorprese ed annunci relativi al nuovo management. È probabile che Iervolino annuncerà ufficialmente l’arrivo di Walter Sabatini quale nuovo Direttore Sportivo che prenderà il posto dell’ormai ex Angelo Fabiani che rescinderà il contratto che lo lega alla Salernitana. Saranno davvero pochi i superstiti della vecchia gestione, sia tecnica che manageriale.

Insomma, si respira un aria nuova in casa granata. Il primo obiettivo sarà quello di raggiungere una salvezza, allo stato attuale, complicata. Sabatini riuscirà di sicuro ad assicurare quei quattro/cinque calciatori che faranno fare il cosiddetto salto di qualità per poi giocarsi il tutto per tutto.