Home Breaking news Ufficiale: Mikael Filipe Viana De Sousa è un nuovo calciatore della Salernitana

Ufficiale: Mikael Filipe Viana De Sousa è un nuovo calciatore della Salernitana

Mikael Filipe Viana De Sousa è un nuovo attaccante della Salernitana. Il brasiliano arriva dallo Sport Recife

3502
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Decimo acquisto ufficiale dell’era IervolinoSabatini. Mikael Filipe è un nuovo attaccante della Salernitana. L’attaccante 22enne brasiliano si trasferisce in prestito oneroso con diritto di riscatto dallo Sport Recife:

Mikael è un nuovo giocatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sport Club do Recife per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive dell’attaccante classe ‘99 Mikael Filipe Viana de Sousa.

Il calciatore è atteso in serata a Salerno.

Articolo precedenteAvanza Perotti, Ribery rescinde: nome nuovo a centrocampo
Articolo successivoRibery, allarme rientrato: gli agenti comunicano la sua volontà
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.