Home Breaking news Avanza Perotti, Ribery rescinde: nome nuovo a centrocampo

Avanza Perotti, Ribery rescinde: nome nuovo a centrocampo

Ribery verso la rescissione del contratto, Sabatini tratta Perotti. Per il centrocampo Radovanovic e Gacinovic

4420
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ore caldissime in casa Salernitana per quanto concerne il mercato. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Bohinen, Dragusin e Mousset e Mikael, Walter Sabatini è ancora a lavoro per gli ultimi dettagli. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Franck Ribery alla Salernitana. Il fuoriclasse francese starebbe discutendo proprio in questi minuti la risoluzione del contratto e potrebbe persino dire addio al calcio giocato.

Con il probabile addio di Ribery, Sabatini potrebbe fiondarsi su un suo pupillo. Stiamo parlando di Diego Perotti, attaccante argentino classe ’88, reduce da un’infruttuosa esperienza in Turchia con la maglia del Fenerbahce a causa di numerosi problemi fisici. Le parti avevano già avviato un discorso nei giorni scorsi per poi darsi appuntamento proprio alle battute finali del mercato. Si ragiona sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione di rinnovo.

Per quanto riguarda il centrocampo, oltre a Radovanovic, che sta risolvendo le ultime pendenze con il Genoa per poi trasferirsi alla corte di Colantuono, il nome nuovo è quello di Mijat Gacinovic, centrocampista classe ’95 di proprieta dell’Hoffenheim. Seguiranno aggiornamenti

Articolo precedenteDragusin e Bohinen, giovani di qualità e carisma alla corte di Colantuono
Articolo successivoUfficiale: Mikael Filipe Viana De Sousa è un nuovo calciatore della Salernitana
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.