Home Breaking news Venezia, respinto il ricorso in appello: i dettagli

Venezia, respinto il ricorso in appello: i dettagli

Salernitana-Venezia dovrà giocarsi. Respinto il ricorso in appello del club lagunare, che ora potrebbe rivolgersi al Coni

1624
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

SalernitanaVenezia dovrà giocarsi. A deciderlo è la Corte federale d’appello che, pochi minuti fa, ha respinto il ricorso del club lagunare confermando la sentenza arrivata nel primo grado di giudizio. Soddisfazione nel pool di legali granata composto da Eduardo Chiacchio, Francesco Fimmanò e Rino Sica, che nei giorni scorsi avevano esposto ulteriori motivazioni alla Corte, perseguendo la strada della “causa di forza maggiore”.

Il Venezia, però, potrebbe non arrendersi e arrivare al terzo grado di giudizio, ovvero al Collegio di Garanzia del Coni. I lagunari hanno tempo fino al 25 marzo per ricorrere attraverso la pronuncia della Corte sportiva.

Articolo precedenteAddio ad Ettore Lambiase, storico editore di Tv Oggi Salerno: il cordoglio di Solosalerno
Articolo successivoSi rivede Ranieri, ai box Mazzocchi. Torna in gruppo Ribery
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.