Home News Si rivede Ranieri, ai box Mazzocchi. Torna in gruppo Ribery

Si rivede Ranieri, ai box Mazzocchi. Torna in gruppo Ribery

Di nuovo in gruppo Franck Ribery e Luca Ranieri, solo fisioterapia per Mazzocchi. Ancora a parte Schiavone

909
0
Ribery e1637256666888
Ribery e1637256666888
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ripresi questa mattina allo Stadio Arechi gli allenamenti della Salernitana in vista della gara di sabato contro il Sassuolo. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica, seguita da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive.

Ancora lavoro atletico specifico per Schiavone, soltanto fisioterapia per Mazzocchi dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata ieri mattina. Sempre più probabile, dunque, il forfait dell’ex Venezia.

Recuperano, invece, Luca Ranieri e Franck Ribery, che quest’oggi sono tornati ad allenarsi in gruppo e, di conseguenza, potrebbero rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida di sabato. Domani, alle ore 15, è previsto l’allenamento di rifinitura. 

Articolo precedenteVenezia, respinto il ricorso in appello: i dettagli
Articolo successivoCozzi (CanaleSassuolo.it): “A Salerno un Sassuolo lanciato, granata all’ultima spiaggia”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.