Home News Salernitana, -4 al Torino: Veseli a parte, Mousset ancora ai box. In...

Salernitana, -4 al Torino: Veseli a parte, Mousset ancora ai box. In attesa dei nazionali

Ancora qualche defezione per Nicola

438
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana mette nel mirino la fondamentale gara di sabato sera con il Torino. I granata di mister Nicola hanno lavorato questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, e il tecnico può ormai beneficiare del recupero definitivo di Djuric, Ruggeri e Zortea: i tre calciatori, che si erano allenati a parte negli ultimi giorni, sono tornati in gruppo da ieri, e anche oggi hanno lavorato con i compagni.

Resta in dubbio invece Veseli, che si è allenato ancora a parte. Non saranno della partita i lungodegenti Mamadou Coulibaly e Perotti, che oggi si sono sottoposti a fisioterapia al pari di Mousset, il cui recupero per il Toro appare piuttosto complesso. Ancora assenti i nazionali, che si riaggregheranno al gruppo nelle prossime 48 ore dopo gli ultimi impegni in programma tra oggi pomeriggio e questa sera.

I granata hanno aperto l’allenamento con un’attivazione fisica seguita da un lavoro di forza sul campo, per poi svolgere esercitazioni tattiche prima di chiudere la seduta con partite a pressione. Domani il gruppo tornerà ad allenarsi alle 11.

Articolo precedenteRipresa al Mary Rosy, Nicola può sorridere: in gruppo Djuric, Zortea e Ruggeri
Articolo successivoNazionali: Strandberg torna in campo, l’influenza ferma Kastanos. Lassana fuori dal Mondiale
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.