Home Breaking news Fissate le date dei recuperi. Salernitana in campo il 20 aprile con...

Fissate le date dei recuperi. Salernitana in campo il 20 aprile con l’Udinese ed il 27 con il Venezia. CONI permettendo.

Il Presidente Casini: «Ho scritto oggi ai Presidenti Giovanni Malagò e Gabriele Gravina per trovare insieme una soluzione che possa ridurre sensibilmente i tempi delle eventuali controversie».

409
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lega Serie a ha comunicato le date relative ai recuperi delle gare rinviate causa Covid. La Salernitana giocherà il prossimo 20 aprile contro l’Udinese alla “Dacia Arena” mentre recupererà il giorno 27 aprile la partita con il Venezia, in programma allo stadio Arechi. Gli orari di tutte le gare saranno comunicati successivamente.

Ovviamente c’è l’incognita relativa ai ricorsi al Coni, ma tutto lascia presagire che i verdetti arriveranno quanto prima. A proposito di ciò, registriamo la dichiarazione del presidente della Lega Serie A, Casini: «Abbiamo programmato nelle prime date utili i recuperi delle cinque partite rinviate tra fine dicembre e inizio gennaio a causa della pandemia – ha detto il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini -. Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Lega per il lavoro svolto, che ora consente a tifosi e Società di avere il quadro chiaro degli impegni sportivi fino al termine del campionato. In futuro sarà bene non attendere mesi per stabilire le date delle gare non disputate. 
Per questo ho scritto oggi ai Presidenti Giovanni Malagò e Gabriele Gravina per trovare insieme una soluzione che possa ridurre sensibilmente i tempi delle eventuali controversie in caso di gare rinviate, anche con procedure speciali simili a quanto già avviene con il Tas durante i giochi olimpici
».

Articolo precedenteSalernitana-Torino, dirige Piccinini di Forlì
Articolo successivoSalernitana al lavoro verso il Toro: ancora in quattro ai box, dubbio Kastanos