Home News Salernitana al lavoro verso il Toro: ancora in quattro ai box, dubbio...

Salernitana al lavoro verso il Toro: ancora in quattro ai box, dubbio Kastanos

Veseli a parte, fisioterapia per Mousset. Il cipriota fermato dall'influenza

601
0
SALNAP 31 10 2021 15
SALNAP 31 10 2021 15
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua l’avvicinamento della Salernitana alla sfida con il Torino. I granata di Nicola hanno lavorato stamane al centro sportivo Mary Rosy, dove il tecnico piemontese ha dovuto nuovamente rinunciare agli infortunati Veseli e Mousset. Il difensore albanese ha svolto lavoro atletico specifico, e resta in dubbio per la gara di sabato. L’attaccante francese prosegue invece il suo percorso fisioterapico, e con ogni probabilità non sarà arruolabile contro i granata di Juric.

Discorso analogo per Mamadou Coulibaly e Perotti, assenti di lungo corso: anche oggi, sia l’ex Udinese che il fantasista argentino si sono sottoposti a fisioterapia, e saranno ovviamente indisponibili per l’impegno contro Belotti e soci. Il gruppo di Nicola ha aperto l’allenamento odierno con una fase di attivazione, seguita da esercitazioni tecniche, per poi svolgere una parte tattica. Infine una partitella, prima di lasciare il terreno di gioco.

Domani alle 11:00 la squadra tornerà in campo, aspettando di riavere a disposizione tutti i nazionali. Oltre a Lassana Coulibaly, Dragusin, Belec, Vergani e al fuori lista Strandberg, Nicola attende anche Kastanos, le cui condizioni sono da monitorare: il centrocampista è stato fermato dall’influenza, che gli ha fatto saltare il match vinto ieri da Cipro contro l’Estonia. L’ex Juve under 23 resta dunque in dubbio per la sfida di sabato, in attesa di nuovi sviluppi.