Home Breaking news Coni, respinto il ricorso del Venezia: la gara si giocherà il 27...

Coni, respinto il ricorso del Venezia: la gara si giocherà il 27 aprile

Il Collegio di Garanzia del Coni respinge il terzo ed ultimo ricorso del club lagunare. La gara verrà disputata regolarmente il 27 aprile

719
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

SalernitanaVenezia s’ha da fare, e questa volta ufficialmente. La Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Gabriella Palmieri, ha assunto un decreto monocratico con il quale ha respinto l’istanza cautelare invocata dalla società lagunare che puntava alla sospensione del Comunicato Ufficiale della Lega di Serie A 229 del 30 marzo 2022, nella parte in cui la gara Salernitana-Venezia, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A, è stata programmata per il 27 aprile, con richiesta di disporre la relativa fissazione soltanto all’esito del giudizio dinanzi al Collegio di Garanzia e, nel caso, del giudizio di rinvio.

 La partita, dunque, verrà disputata regolarmente alle 18 di mercoledì 27 aprile.

Articolo precedenteSalernitana – Fiorentina, dirige Massa. Torna Mazzoleni al Var
Articolo successivoFiorentina, le ultime sull’infortunio di Lucas Torreira
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.