Home Breaking news Sabatini, messaggio all’ambiente: «Venezia squadra forte, non sarà facile»

Sabatini, messaggio all’ambiente: «Venezia squadra forte, non sarà facile»

Il post Instagram di Walter Sabatini in vista della gara di giovedì all'Arechi contro il Venezia. La preoccupazione e gli auspici del DS granata

1038
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Walter Sabatini ha voluto lanciare un messaggio a tutto l’ambiente in vista della delicata, nonché probabilmente già decisiva gara contro il Venezia di giovedì. Queste le parole del direttore sportivo della Salernitana, dettosi preoccupato soprattutto per i tempi molto stretti che intercorrono tra una gara e l’altra:

Il pensiero che, pur seguendo un protocollo puntiglioso di recupero e reintegro alimentare la squadra sia ancora a Bergamo per volare nel primo pomeriggio a Napoli, mi preoccupa non poco. I tempi sono strettissimi e abbiamo un solo allenamento nel pomeriggio di domani per preparare quella che si potrebbe definire la madre di tutte le battaglie anche se in realtà due giorni dopo ne avremo un’altra. Il Venezia è però una squadra forte, piena di talento, corsa e qualità di gioco (basta averla vista 2 giorni fa allo Stadium contro la Juventus) – evidenzia l’esperto operatore di mercato – Questa segnalazione non è per la squadra che ha sempre saputo reclutare energia ed attenzione e qualora non fosse così ci penserebbe il mister. La segnalazione è per tutto l’ambiente: non sarà facile.”

Un invito, in buona sostanza, a non dare nulla per scontato e a mantenere alta la concentrazione nel momento cruciale della stagione.

Articolo precedenteLa moviola di Atalanta Salernitana
Articolo successivoSalernitana-Venezia, il dato aggiornato della prevendita
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.