Home Breaking news Morgan De Sanctis lascia la Salernitana: dichiarazioni e ringraziamenti

Morgan De Sanctis lascia la Salernitana: dichiarazioni e ringraziamenti

Risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis

510
0
Morgan De Sanctis
Morgan De Sanctis
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’U.S. Salernitana 1919 ha ufficialmente annunciato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis.

Il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino, ha espresso il suo ringraziamento nei confronti del direttore De Sanctis e del suo team per il notevole impegno profuso: “Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A. Certi che la Società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni, intendo augurare a tutti loro le migliori fortune lavorative nel mondo del calcio”.

A sua volta, Morgan De Sanctis ha manifestato gratitudine per l’opportunità concessa e per il tempo trascorso a Salerno: “Ringrazio il Presidente Iervolino, la Società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme. Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.