Home Breaking news Salernitana-Cagliari, Arechi sold out: superata quota 27mila spettatori

Salernitana-Cagliari, Arechi sold out: superata quota 27mila spettatori

Esaurite le ultime scorte di biglietti disponibili in Tribuna Verde. Contro il Cagliari, ci sarà un'Arechi delle grandi occasioni

1218
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Era nell’aria, ma da qualche minuto è arrivata l’ufficialità: in occasione della sfida tra Salernitana e Cagliari di domenica pomeriggio, lo stadio Arechi sarà gremito in ogni ordine di posto. Oltre 22mila i tagliandi venduti che, aggiunti agli oltre 2mila mini-abbonamenti già sottoscritti, accrediti e omaggi, arrivano a 27740 spettatori.

Gli ospiti, al momento, saranno 248. Salerno è, dunque, pronta a spingere la Salernitana nel match crocevia della stagione con un pubblico delle grandi occasioni.

Articolo precedenteLa moviola di Saleritana Venezia
Articolo successivoCagliari, Agostini: «Credo fortemente nella salvezza. Fare bene a Salerno è fattibile»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.