Home Breaking news Parla Sabatini: «Con Iervolino ci siamo detti ‘arrivederci e buona fortuna’. Spero...

Parla Sabatini: «Con Iervolino ci siamo detti ‘arrivederci e buona fortuna’. Spero Nicola resti»

Le parole del dirigente dopo il terremoto in casa granata: "Orgoglioso per la salvezza, auguro a Salerno tutta la fortuna del mondo"

2112
0
sabatini
sabatini
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Sono cose del calcio, niente di importante. Sono orgoglioso della salvezza, colgo l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno che non rivedrò e mi dispiace molto”. Queste le parole dell’ormai ex ds della Salernitana Walter Sabatini, a poche ore dal terremoto in casa granata che ha portato al divorzio con il presidente Iervolino. Intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com in Stazione a Milano, il dirigente umbro ha poi proseguito: “Nel calcio ci sono diatribe quotidiane, dipende come si sviluppano: succede, ci sono abituato. Ripartirò da qualcuno che mi cercherà, e saranno diversi. Mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama (o mi ha amato) tanto e io ci tenevo. Auguro loro tutta la fortuna del mondo”.

Sabatini, visibilmente rammaricato, ha poi concluso: Nicola non è legato a me, è un uomo libero: ha già fermato un contratto che deve essere depositato. Spero che resti, poiché è il vero deus ex machina della Salernitana. Con il presidente ci siamo detti ‘arrivederci, buona fortuna’: è una buona maniera di lasciarsi. Il progetto io l’ho portato a termine, perché ho tirato fuori la Salernitana dalle sabbie mobili: l’obiettivo mio e di tutti era questo, direi che sia andato a buon fine, magicamente. Non posso parlare di trattative, ma avrei fatto un mercato che mi assomiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattordici − 4 =