Home Breaking news Botheim, Bonazzoli e Valencia, la Salernitana prova a cambiare volto al suo...

Botheim, Bonazzoli e Valencia, la Salernitana prova a cambiare volto al suo attacco

Oltre ai tre centravanti, l'ippocampo sarebbe vicino anche alla chiusura per Thorsby

2651
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizia a muoversi il calciomercato in entrata per la Salernitana. Come preannunciato da De Sanctis nel corso della conferenza stampa di sabato, Erik Botheim sarà un nuovo calciatore della Salernitana. Domani, come riferito anche da Sky Sport, il norvegese svolgerà le visite mediche con l’ufficialità che dovrebbe quindi arrivare a stretto giro. Da un 2000 all’altro, oltre a Bothiem la Salernitana sarebbe vicina anche all’acquisto di Diego Valencia dell’Universidad Catolica.

I veri e propri colpi, secondo quanto riportato sempre da Sky Sport, sarebbero quelli di Thorsby e Federico Bonazzoli. I granata, infatti, avrebbero accelerato per i due sampdoriani con la trattativa tra i campani ed i blucerchiati che potrebbe entrare a breve nelle sue fasi finali.

Articolo precedenteJenbach day 1: primo allenamento per i granata, Gyomber lavora in solitaria
Articolo successivoErik Botheim, un vichingo dal gol facile per infiammare l’Arechi
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.