Home Breaking news Summit terminato, le ultime sul futuro di Federico Bonazzoli

Summit terminato, le ultime sul futuro di Federico Bonazzoli

Accordo vicino con l'entuorage di Federico Bonazzoli. L'ex numero 9 granata, con ogni probabllità, vestirà nuovamente la casacca dell'ippocampo

3798
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra Tullio Tinti, agente di Federico Bonazzoli, e Morgan De Sanctis per discutere del futuro del “Pistolero” granata della passata stagione. Dopo una distanza piuttosto sostanziale, quest’oggi le parti sembrerebbero sensibilmente più vicine. Si ragiona sulla base di un contratto quadriennale a circa 1.5 milioni a stagione.

Secondo indiscrezioni, al momento, filtra cauto ottimismo. Con ogni probabilità, dunque, Davide Nicola potrà nuovamente accogliere il capocannoniere granata della stagione appena conclusa. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteJenbach, 4° giorno: possesso palla ed intensità, Nicola prova il 3-5-2 ed il 4-4-2
Articolo successivoVIDEO – Le prime parole di Botheim da calciatore della Salernitana
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.