Home Breaking news Calciomercato. Scatto per Piatek, si riavvicina Bonazzoli

Calciomercato. Scatto per Piatek, si riavvicina Bonazzoli

Dall'Inghilterra si fa largo la voce di un'offerta per Maupay, si lavora per il ritorno di Ranieri

1740
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo gli arrivi di Botheim, Lovato, Pirola, Valencia e Sambia, continua il lavoro di costruzione della nuova Salernitana. In queste ultime ore, infatti, il reparto più “caldo” è quello d’attacco con il diesse De Sanctis impegnato su più fronti per portare alla corte di mister Nicola centravanti di caratura.

Piatek

“Per Piatek ci sono possibilità reali”, ha “fotografato” così la situazione patron Iervolino. Nei prossimi giorni, infatti, i granata potrebbero sferrare il colpo decisivo visto che- come riportato da Sport Mediaset in giornata- l’intenzione della compagine dell’ippocampo sarebbe quella di chiudere la trattativa nelle prossime quarantotto ore.

Bonazzoli e l’indiscrezione Maupay

Oltre il pistolero polacco, in attacco potrebbe esserci il ritorno di Federico Bonazzoli. Dopo un lungo tira e molla tra le parti, come sottolineato da Sky Sport, lo scuola Inter sembrerebbe essere vicino all’inizio dell’avventura bis in terra campana. Alla Samp, quindi, andrebbero circa 4,5 milioni con l’ex Toro- il cui cartellino sarebbe totalmente della Salernitana- che dovrebbe firmare un quadriennale. Dall’Inghilterra, nel frattempo, arriva la notizia di un’offerta ufficiale per Maupay. Secondo il giornalista Andy Naylor di The Athletic, il club di via Scavate Case Rosse avrebbe offerto al Brighton circa 15 milioni di sterline (equivalenti a 17,6 milioni di euro) per l’acquisto del centravanti franco-argentino.

Il ritorno di Ranieri

“Un ritorno di Ranieri? Ci sto pensando”, è stato chiaro Danilo Iervolino ai microfoni di Radio Bussola 24 riguardo la volontà dei granata sul ritorno dell’esterno. Nelle scorse ore, la dirigenza dell’ippocampo si sarebbe messa a lavoro per riportare all’ombra dell’Arechi lo scuola Fiorentina che, dopo una prima esclusione dall’elenco dei convocati, solo negli scorsi giorni ha raggiunto il resto della truppa di Vincenzo Italiano in quel di Moena, sede del ritiro viola. Nei prossimi giorni, quindi, non sono da escludere sviluppi della trattativa.