Home Breaking news Sbloccato l’affare Pirola: «Grazie Inter, sogno di tornare. Ora la salvezza con...

Sbloccato l’affare Pirola: «Grazie Inter, sogno di tornare. Ora la salvezza con la Salernitana»

Dopo il rinnovo con l'Inter, firmato pochi minuti fa, Lorenzo Pirola è pronto a diventare ufficialmente un nuovo difensore della Salernitana

1487
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto per l’annuncio di Lorenzo Pirola alla Salernitana. Il difensore scuola Inter, già in ritiro a Jenbach da diversi giorni, ha da pochi minuti rinnovato il contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2027. L’ex Monza sarà girato ai granata in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni e controriscatto, a favore dell’Inter, ad 8. Intervistato dai colleghi di SKY all’uscita della sede dell’Inter, il giovane difensore si è così espresso:

“Sono molto contento, abbiamo firmato tutto. Salernitana? Ho sensazioni molto positive, abbiamo in mente di fare un gran campionato, l’obiettivo è la salvezza e speriamo di riuscirci.

Su un eventuale ritorno all’Inter:Sono interista e ho fatto il settore giovanile, l’obiettivo è tornare. Ad Appiano Gentile ho trovato un clima ottimo, sereno e giusto per lavorare. Vogliono lo Scudetto e glielo auguro.”

Infine, il giudizio su Davide Nicola: “È un gran motivatore, penso si possa fare bene a Salerno.”

Articolo precedenteIervolino: «Possibilità reali per Piatek, ho sentito personalmente Bonazzoli»
Articolo successivoCalciomercato. Scatto per Piatek, si riavvicina Bonazzoli
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.