Home Editoriale Jenbach giorno 21. Inizia la seconda parte di preparazione, in gruppo anche...

Jenbach giorno 21. Inizia la seconda parte di preparazione, in gruppo anche Valencia

I granata hanno ripreso quest'oggi gli allenamenti, in solitaria Radovanovic e Gyomber

332
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto U.S. Salernitana

E’ iniziata questa mattina la seconda parte della pre season della Salernitana. Dopo tre giorni di relax, i ragazzi di mister Nicola si sono ritrovati in quel di Jenbach dove hanno ripreso la preparazione in vista della prossima stagione. Assenti, rispetto al primo periodo del romitaggio, Simy, Gagliolo e Galeotafiore.

L’allenamento odierno

La prima seduta di giornata, quindi, ha visto Bohinen e soci svolgere prima un consueto lavoro di stretching e riscaldamento per poi essere impegnati in esercizi di tecnica dinamica e sul possesso palla. Ancora a parte i vari Gyomber, Fazio, Radovanovic e Mazzocchi che resta in bilico (leggi qui https://www.solosalerno.it/2022/07/18/mazzocchi-rifiuta-lofferta-della-salernitana-ora-palla-al-monza-situazione-bloccata-in-avanti/), primi “contatti” con i nuovi compagni per Sambia e Valencia.

I granata riprenderanno gli allenamenti nel pomeriggio.

Articolo precedenteGli Eroi della primA voltA – Vincenzo Margiotta
Articolo successivoDjuricic-Salernitana e quel “segui” galeotto alla pagina del club granata: un indizio circa il suo futuro?
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.