Home Breaking news Questa sera il triangolare, alle 19 si svelano le nuove maglie

Questa sera il triangolare, alle 19 si svelano le nuove maglie

Alle 19:30 il fischio d'inizio, da definire l'ordine dei match

812
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Salernitana si presenta alla città. In quel dello stadio Arechi, nel tardo pomeriggio odierno, i granata scenderanno in campo per l’ultimo impegno amichevole della pre season contro la Reggina del neo trainer Inzaghi e l’Adana degli italiani Montella e Balotelli. Il triangolare, quindi, sarà anche l’occasione per presentare le nuove maglie ufficiali.

Alle 19 la presentazione delle tre maglie

Alle 19 verranno svelate le divise da gioco. La home jersey sarà come da consuetudine granata con dettagli in colore nero, la seconda maglia avrà come colore principale il bianco ed una fascia orizzontale di tonalità scura. La terza divisa, invece, sarà di colore giallo come avvenne anche nell’anno del centenario con Gian Piero Ventura in panchina. Non sono noti i colori dei pantaloncini e delle maglie che indosseranno i portieri.

Alle 19:30 il fischio d’inizio

Dopo circa mezz’ora dalla presentazione delle divise, avrà avvio il triangolare. Da definire ancora l’ordine delle partite con le tre squadre che a turno si affronteranno in tempi che saranno di 45′ ciascuno.

Articolo precedenteFatta per Kastanos, si aspetta Mertens per l’attacco
Articolo successivoIervolino: «Sono sicuro che arriveranno almeno altri tre o quattro giocatori»
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.