Home News Nicola: «C’è grande voglia». La gara col Parma, ecco i convocati.

Nicola: «C’è grande voglia». La gara col Parma, ecco i convocati.

«Bisogna avere sempre ambizione in qualsiasi competizione siamo impegnati rappresentando i colori della Salernitana»

902
0
Salernitana’s coach Davide Nicola gestures during the Italian Serie A soccer match US Salernitana vs AC Milan at the Arechi stadium in Salerno, Italy, 19 February 2022. ANSA/MASSIMO PICA
Tempo di lettura: < 1 minuto

Attraverso l’organ house societario, Davide Nicola ha raccontato le proprie sensazioni prima dell’esordio nel Freccia Rossa Coppa Italia:

“Domani avremo il primo impegno ufficiale della stagione e ci teniamo molto perché bisogna avere sempre ambizione in qualsiasi competizione siamo impegnati rappresentando i colori della Salernitana. Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria. Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo”. Queste le parole del tecnico granata Davide Nicola alla vigilia di Salernitana – Parma.

Il mister ha quindi concluso: “Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto. Adesso abbiamo giocatori nuovi che sono arrivati da poco e dobbiamo cercare di integrare tutti il prima possibile. Nella gara di domani dovremo considerare anche gli eventuali tempi supplementari e i calci di rigore quindi dovremo costruire la prestazione con tutti gli effettivi a disposizione. Sarà importante dare il giusto minutaggio a tutti”.

Contestualmente alle dichiarazioni del mister è stato diramato l’elenco dei convocati. Come anticipato dal direttore De Sanctis nella conferenza stampa di stamane (leggi articolo), anche Mazzocchi resterà fermo ai box.

PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe;

DIFENSORI: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Cavion, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Kechrida;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani.

Articolo precedenteDe Sanctis: «Arriveranno altri quattro elementi, saremo più forti dello scorso anno»
Articolo successivoTutino, Sepe e due assenti: storie da ex in Salernitana – Parma