Home Editoriale Mercato: De Sanctis lavora alle cessioni

Mercato: De Sanctis lavora alle cessioni

Nel fine settimana la Salernitana proverà a definire alcune cessioni. Il ds De Sanctis impegnato a sfoltire la rosa prima degli ultimi colpi in entrata

994
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo quella con la Roma, c’è un’altra sfida da ex per Morgan De Sancits. Il diesse granata è stato per tante stagioni il guardiano della porta dell’Udinese. Chiuso il colpo (leggi l’articolo), il dirigente abruzzese lavora alle cessioni. Mantovani, Simy e Cavion potrebbero presto salutare la Salernitana.

Valerio Mantovani ha ricevuto una proposta dalla Ternana. Dopo Bogdan, Di Tacchio e Mamadou Coulibaly, le Fere puntano su un altro granata.

Per Michele Cavion il ritorno al Vicenza appare ad un passo. Il centrocampista tornerà a vestire la maglia biancorossa dopo l’esperienza della passata stagione. L’addio alla Salernitana sarà definitivo. Si lavora per trovare l’accordo in tal senso.

Il nodo più difficile da sciogliere è quello relativo a Nwankwo Simy. Il nigeriano ha rifiutato diverse offerte. Nelle ultime ore ha mostrato un concreto interesse il Birmingham, club di Championship. La Salernitana attende segnali positivi dall’attaccante.

Per Reda Boultam si potrebbe profilare il ritorno alla Triestina. L’attaccante Edorardo Vergani valuta l’offerta del Pescara.

In uscita anche Galeotafiore, D’Andrea e Kristoffersen. Per Micai si valuterà più avanti la situazione. Il ds De Sanctis non ha accantonato l’idea di ingaggiare un portiere under di prospettiva, ma affidabile anche nell’immediato.

Articolo precedenteSalernitana, un tredici che fa felice Nicola
Articolo successivoUdinese-Salernitana, le probabili: Sottil ritrova Udogie, subito esordio per Maggiore
Classe '76, non sempre è nervoso.