Home News Salernitana, Bologna già nel mirino: ripresi gli allenamenti, Ribéry in dubbio

Salernitana, Bologna già nel mirino: ripresi gli allenamenti, Ribéry in dubbio

Il francese potrebbe tentare il recupero per il Dall'Ara. Ancora out Bohinen, Lovato e Radovanovic

818
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana subito al lavoro dopo il roboante successo contro la Sampdoria. I granata di Nicola hanno ripreso la preparazione questa mattina, mettendo già nel mirino la partita di Bologna, in programma giovedì sera.

Quella al Dall’Ara sarà la prima gara infrasettimanale della stagione, sfida per la quale il tecnico spera di recuperare Ribéry. Il francese ha dato forfait contro Udinese e Sampdoria a causa di un’infiammazione al ginocchio, e anche oggi ha lavorato a parte, come fatto durante tutta la scorsa settimana.

Allenamento differenziato anche per i lungodegenti Lovato e Bohinen, che non saranno della contesa in Emilia al pari di Radovanovic. Il serbo stamattina ha proseguito il suo percorso di fisioterapia. Da monitorare anche Candreva e Bonazzoli, usciti entrambi con borsa di ghiaccio dal match di ieri: i due dovrebbero comunque essere regolarmente arruolabili contro i rossoblù di Mihajlovic.

Il gruppo di Nicola ha aperto la mattinata al Mary Rosy con un’attivazione fisica, per poi svolgere esercitazioni di tecnica situazionale. Infine, partite a pressione. I granata torneranno ad allenarsi domani alle 18:00.