Home Breaking news Al Dall’Ara ennesimo sold out, attesi oltre 2000 supporter granata

Al Dall’Ara ennesimo sold out, attesi oltre 2000 supporter granata

A poche ore dal termine della prevendita, sono solo 113 i biglietti disponibili per il settore ospiti dello stadio emiliano

438
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nuovo sold out, è questo ciò verso cui viaggia la torcida granata a Bologna. A poche ore dal termine della prevendita, sono solo 113 i tagliandi ancora disponibili per il settore ospiti dello stadio Dall’Ara con più di duemila cuori granata che affolleranno gli spalti dell’impianto emiliano.

Il nuovo esodo

Sarà, quindi, un nuovo esodo salernitano quello a cui si assisterà dopodomani. Sin dalle prime ore del mattino di venerdì, infatti, i supporter dell’ippocampo inizieranno il loro viaggio verso l’Emilia Romagna, per una delle trasferte più suggestive della stagione. Agli aficionados provenienti dalla Campania, poi, si uniranno anche i tantissimi tifosi del Nord e delle altre regioni d’Italia. Atteso l’ennesimo colpo d’occhio, ulteriore segnale del viscerale amore che lega i salernitani alla propria compagine che- anche in un giorno feriale come il giovedì- sarà scortata da un gran numero di supporter.

Articolo precedenteCalciomercato no stop: Simy verso Benevento, su Mantovani interesse da B e Lega Pro
Articolo successivoPiatek-Salernitana, manca solo l’ufficialità
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.