Home Basket Power Basket Salerno, sabato prima trasferta stagionale

Power Basket Salerno, sabato prima trasferta stagionale

438
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Power Basket Salerno incontrerà sabato sera alle 20:30 il Psa Basket Campus Sant’Antimo, nella sfida (da disputare in trasferta) valevole per la 2/a giornata di Serie C Gold: “E’ il momento della prima prova esterna della stagione. La Power Basket si è preparata con grande scrupolo e concentrazione al match della seconda giornata del campionato di Serie C Gold che la vedrà impegnata sabato 15 ottobre p.v. sul parquet del Palazzetto di Viale dei Cedri di Casalnuovo di Napoli per sfidare il Psa Basket Campus Sant’Antimo.

La squadra padrona di casa è reduce dalla sconfitta all’esordio sul campo del Rende, ma non va affatto sottovalutata. “Siamo reduci da un debutto soft contro Forio – riconosce il direttore tecnico della Power Basket, Orlando Menduto – e sappiamo che sabato sera ci sarà da lottare tanto perché ci troveremo dinanzi una squadra giovane che, però, nel suo roster presenta anche dei cestisti più esperti. Dovremo essere preparati ad affrontare una squadra che mette molta energia in campo e che ama alzare la pressione sul portatore di palla.

Sarà un test importante per noi, anche perché è la prima gara esterna del campionato e bisognerà essere preparati a schivare le insidie che si nascondono in queste occasioni. Affronteremo una buona squadra, ma noi vogliamo proseguire nel nostro percorso di crescita sul piano dell’intesa e della condizione fisica, per cui questa partita sarà un’ottima occasione per migliorare. Scenderemo in campo sapendo che difronte avremo un avversario ostico, ma, al tempo stesso, con la consapevolezza che potremo fare risultato
””.