Home Breaking news Europei U21, a giugno Botheim sfiderà Lovato e Pirola

Europei U21, a giugno Botheim sfiderà Lovato e Pirola

Svelati i gironi dell'Europeo U21, nel gruppo D anche Francia e Svizzera

369
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sarà Erik Botheim sulla strada degli Azzurrini di Paolo Nicolato negli Europei U21 di giugno. Nelle scorse ore, infatti, si sono svolti i sorteggi dei gironi con Carnesecchi e soci che hanno conosciuto il proprio cammino nella rassegna europea di giugno quando affronteranno i pari età della Norvegia dell’undici granata, la Francia del milanista Kalulu e la Svizzera.

Gli incroci “granata”

Interessata al gruppo D, quindi, sarà la Salernitana stessa che vedrà affrontarsi alcuni dei suoi calciatori. Detto di Botheim, infatti, con gli Azzurrini di Nicolato potrebbero essere convocati sia Pirola che Lovato, entrambi incaricati di marcare stretto il compagno di squadra che in U21 vanta tre reti in dieci presenze accumulate dal settembre 2021.

Articolo precedenteSalernitana, seduta al Mary Rosy: presente De Sanctis, Fazio punta lo Spezia
Articolo successivoCoppa Italia – Derby in vista per la Salernitana: oggi sfida al Napoli
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.