Home Editoriale L’Ippocampo illumina la piazza di Torrione

L’Ippocampo illumina la piazza di Torrione

StarCasinò Sport, sponsor della Salernitana, è stato l'artefice dell'iniziativa legata all' Ippocampo illuminato. Da questo pomeriggio, nella piazza di Torrione brilla il simbolo dei granata.

2145
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Torrione

C’era grande attesa, quest’oggi, per l’inaugurazione dell’Ippocampo che, da questa sera, illuminerà la piazza di Torrione. Un’iniziativa a carattere ecologico: accanto al cavalluccio sono presenti quattro e-bike, chiunque, salendo in sella e pedalando dolcemente, consentirà al simbolo della Salernitana di poter emettere luce grazie all’energia cinetica. All’evento erano presenti: l’assessore delle attività produttive di Salerno Alessandro Ferrara, Stefano Tino – amministratore delegato di StarCasinò Sport– e Don Roberto per la benedizione.

Articolo precedenteDavide Nicola: «Soddisfatto nonostante la sconfitta»
Articolo successivoInfortunio Maggiore, nuovo bollettino medico: tegola per Nicola
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!