È tutto pronto per la XXXV edizione del Torneo “Insieme con lo Sport”organizzato dall’A.S.D. Sporting Club Picentia presso il “Centro Sportivo Picentia” di Pontecagnano e le strutture “Turnover Soccer Center” e “De Lucas” a Salerno.
La kermesse, sospesa negli ultimi due anni a causa del Covid-19, si svolgerà come tradizione dal 2 al 6 gennaio 2023. Parteciperanno alla manifestazione tutte le categorie dell’Attività di Base dai Piccoli Amici (2016/17) fino agli Esordienti (2010).
«Ringraziamo Alessandro De Luca dell’Assocalcio e Germano Ramora della Salerno Guiscards per aver voluto contribuire ad una più fluida organizzazione della manifestazione, mettendo a disposizione le rispettive strutture sportive – ha affermato il patron Davide Pierro, presentando l’edizione 2023 dello storico Torneo “Insieme con lo Sport” –. È un’ulteriore conferma della sinergia in essere tra le tre società, avviata con il progetto “Salerno New Gen” ad inizio stagione sportiva».
Alla manifestazione hanno confermato la loro partecipazione le Società: Polisportiva Nikè, Olympic Salerno, Assocalcio, Luca Fusco Soccer Academy, Millenium, Giuseppe Gallozzi, Polisportiva Baronissi, Giffoni Salvatore Anselmo, Diesse, S.C. Primavera, Battipagliese, Virtus Battipaglia, Salerno Guiscards, U.S. Faiano.